![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/mashine.jpg)
TECNOLOGIE AVANZATE
I macchinari di bellezza migliorano notevolmente la pelle segnata dal tempo e dai raggi UV (con rughe e macchie scure), o se la cute ha perso elasticità con un tono non più giovane. Si possono trattare tutti gli inestetismi del viso! collo e decolleté dalle rughe al tono della pelle all’elasticità.
I nostri macchinari estetici: Endosphere, pressoterapia, Vu Shape (LPG), infrarossi, ultrasuoni, Microdermoabrasione, vacuum, elettroporatore, radiofrequenza, D’Arsonval, elettrostimolazione, laser diodo, fotoringiovanimento (laser)
![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/2023-12-27_130437.jpg)
Endosphere (Massaggio endodermico)
l trattamento Endospheres è una terapia Made in Italy che agisce su più livelli, stimolando la rigenerazione cellulare, andando ad agire proprio sugli inestetismi di corpo e viso. Si tratta di un trattamento indolore che senza chirurgia assicura risultati visibili sin dalla prima seduta
Pulizia viso con dermabrasione e vacuum
Microdermoabrasione con sistema vacuum, in grado di trattare efficacemente un ampio margine di inestetismi viso e corpo. Le testine, con polvere di diamante, effettuano una stimolazione del tessuto ed eliminano le cellule dello strato corneo in maniera significativa, rendendo la pelle subito più liscia e luminosa.
![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/2023-12-27_130551.jpg)
![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/2023-12-27_130724.jpg)
Pressoterapia con infrarossi
La pressoterapia è un massaggio che aiuta a contrastare gli edemi e migliorare la circolazione attraverso l’attivazione di una pressione. L’efficacia degli infrarossi è confermata dal largo impiego da anni in campo medico e terapeutico.
Vu Shape (LPG vacuum massaggio)
È una tecnica, non invasiva e indolore, di massaggio profondo con “vacuum”, frutto dell’esperienza francese nell’ambito della medicina estetica, collaudata da diversi anni di esperienza e applicata utilizzando apparecchiature testate scientificamente.
![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/2023-12-27_132503.jpg)
![](http://revolutionbeautylab.com/wp-content/uploads/2023/12/2023-12-27_132659.jpg)
Radiofrequenza
La radiofrequenza consiste nell’uso di onde elettromagnetiche che si basano su correnti alternate ad alta frequenza.
Queste correnti hanno trovato indicazione in fisioterapia sotto il nome di Tecarterapia (acronimo di Trasferimento Energetico Capacitivo e Resistivo).
Successivamente sono state impiegate in medicina estetica con notevoli risultati nel trattamento degli inestetismi cutanei, delle ipotonie muscolari ed in molte altre indicazioni.
Si tratta di radiazioni non ionizzanti, quindi non possono determinare alterazioni a carico dei nucleotidi del DNA; di conseguenza non sono in grado di creare mutazioni di tipo canceroso. La radiofrequenza è quindi un trattamento sicuro.